Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Frassinetto?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Frassinetto e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, secondo le esigenze del cliente.

Interior Designer a Frassinetto è il servizio attivo nella provincia di Torino che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design a Frassinetto.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Frassinetto sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è supportare i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Frassinetto ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Frassinetto può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!