Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Frassino. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Frassino non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Frassino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Frassino?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Frassino.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Frassino.