Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Frassino ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frassino ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Frassino.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!