Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere diverse finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Frassinoro.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Frassinoro?

Cemento Stampato Frassinoro è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Frassinoro e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Frassinoro.

Chiama per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato a Frassinoro