Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Palagano?

Cemento Stampato Palagano è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Palagano e provincia.

Completa il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Palagano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui fondamentale analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Trova la proposta più conveniente!