Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Frasso Sabino senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Frasso Sabino, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Frasso Sabino?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Frasso Sabino è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Frasso Sabino ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Frasso Sabino