Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova del Ghebbo è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Villanova del Ghebbo?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Villanova del Ghebbo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villanova del Ghebbo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Villanova del Ghebbo?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Villanova del Ghebbo, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Villanova del Ghebbo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villanova del Ghebbo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio