Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Quanto costa una lamatura parquet a Fratta Polesine?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fratta Polesine.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fratta Polesine consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito