Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Pincara?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Pincara in un appartamento è una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pincara: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet