Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Fratta Todina nelle abitazioni risulta una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Fratta Todina?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fratta Todina.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Fratta Todina: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet