Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Frattamaggiore, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Frattamaggiore?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficace e rapido, in tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi le varie proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Frattamaggiore, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più preventivi per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Frattamaggiore e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!