Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Frattaminore?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare varie finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Frattaminore.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Frattaminore?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Frattaminore e provincia.

Compila il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Frattaminore.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno