Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale con l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e dettagli di grande valore estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato differenti impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere diverse finture. Dapprima utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Frattamaggiore.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Frattamaggiore?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Napoli.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova la proposta più conveniente!