Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Frattaminore necessita di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Frattaminore che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Frattaminore avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frattaminore ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Frattaminore che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Frattaminore.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!