Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Grumo Nevano certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Grumo Nevano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Grumo Nevano ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Grumo Nevano ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese di Grumo Nevano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Grumo Nevano.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!