Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Fregona

I corsi RSPP Fregona sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Fregona propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Fregona ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Fregona o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Fregona ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Fregona?

La scelta di un Corso RSPP a Fregona effettuata tramite comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi a Fregona, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione