Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una vasta diffusione sia nella creazione di fregi sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale piuttosto versatile e si adegua agli usi più vari. Inoltre, può vantare diverse proprietà grazie all'aggiunta di speciali additivi al suo interno. Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Fresagrandinaria?

Cartongesso Fresagrandinaria ti offre la possibilità di ottenere gratuitamente e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Fresagrandinaria.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Perché il cartongesso è così diffuso?

L'ampio uso di questo materiale nell'edilizia a secco, in particolar modo nelle opere di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, è connesso al fatto che si tratta di un materiale piuttosto economico poiché facilmente reperibile. Il cartongesso perciò altro non è che gesso compresso fra 2 piani di cartone e si trova in commercio in lastre oppure blocchi.

Viene utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per realizzare strutture decorative, mediante la molteplicità di forme possibili e facile lavorazione. Sono molto comuni, infatti, lavorazioni in cartongesso tra cui velette, rientranze, mensole, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le linee essenziali sia per rivelarsi adatti a ogni ambiente.

L'impiego del cartongesso a Fresagrandinaria è una buona soluzione per creare opere da realizzare in in poco tempo, che siano poco costose ma contemporaneamente durature nel tempo.

Preventivi gratis dalle aziende della tua zona? Contattaci per scoprire tutte le proposte