Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Frigento è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano più specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di regola si trovano nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti è necessario operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Frigento. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Frigento. Telefonando al numero o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Frigento ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Frigento