Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Sturno è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci immediatamente per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sturno.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sturno. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sturno. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Sturno ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sturno