Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Frisa certificata Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti frisani e non solo. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Chieti, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frisa ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Frisa che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Frisa.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!