Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Treglio con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità del cliente.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Treglio potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Treglio.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!