Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Frisa può sicuramente diventare la soluzione per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, permettono di creare un isolamento termico e acustico di ambienti a prezzi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende il materiale di elezione per realizzare elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Frisa comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Ristruttura il tuo appartamento senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso a Frisa

Ristrutturare un immobile può essere più economico di quello che si pensa. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Frisa, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Frisa.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Frisa

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende