Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi la quantità di casi rilevati di infestazione di cimici del letto ha subito una crescita sussistente, al punto da divenire un problema a livello sanitario abbastanza rilevante.

Da quali sintomi riconosco un'infestazione di cimici da letto a Frisanco?

Cogliere la presenza di questi insetti non è semplicissimo, in quanto le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa è l'inconfondibile campanello d'allarme di una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però diversificati segni a indicare la presenza di cimici da letto, quali:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Infestazione di cimici da letto: come intervenire

È veramente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fai da te» poiché si corre il pericolo di far uscire le cimici e allargare l'infestazione anche negli altri vani. Diviene quindi fondamentale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di far uscire i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti oppure accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce la probabilità di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. chiamare un'impresa specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico oppure inviando la tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito modulo che puoi vedere in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Frisanco per ottenere più di un'offerta, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Frisanco specializzata in cimici da letto!