Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Frisanco

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Frisanco e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Allontanare questi insetti usando procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto del nido si differenziano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per eliminarle totalmente. Soltanto una scrupolosa valutazione da parte delle aziende che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Frisanco ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Frisanco!