Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Frontone?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Frontone, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Pesaro Urbino. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i molteplici servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Frontone ti permettono di avere un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che trovi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Frontone. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e consulta più preventivi