Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Frontone, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Frontone?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza e forte collaborazione di molti tecnici esperti, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Per ricevere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Frontone e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!