Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Frossasco?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Frossasco, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. Continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Frossasco ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto.
I programmi di manutenzione Junkers a Frossasco ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Frossasco. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e ricevi i preventivi