Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Frossasco ti basterà completare la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Frossasco, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Frossasco.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Frossasco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Frossasco, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Frossasco sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci subito per visualizzare una o più offerte