Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Frossasco?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo attestato sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Frossasco che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Va redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Frossasco?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Frossasco sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che sarà più vicino al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Frossasco?
Dovrai soltanto compilare il form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno subito per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Frossasco.