Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulente Ambientale Frossasco ti permette di metterti in contatto con i tecnici attivi nella tua zona.

Chi è il consulente ambientale?

Il consulente ambientale si occupa delle problematiche legate alla tutela territoriale e ambientale, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Frossasco opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate da comuni, province e regioni.

In cooperazione con le istituzioni, il consulente ambientale idea piani e strategie nel territorio del comune di Frossasco.

Le aziende, invece, non potranno fare a meno di una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della produzione e del profitto legati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di fornire soluzioni e strategie per accrescere il profilo economico della propria clientela nel rispetto dell'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale nel caso in cui siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Cosa fa il consulente ambientale?

Gli ambiti all'interno dei quali si muove il consulente ambientale a Frossasco sono differenti. Gli esperti che collaborano con noi saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il quadro in cui opereranno, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Frossasco ti propone un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • inquinamento;
  • bonifiche.

Consulenza gestione rifiuti

La recente normativa riguardanti la gestione dei rifiuti ha attribuisce la responsabilità della gestione dei rifiuti direttamente ai produttori.
Consulenza ambientale Frossasco ti permetterà di contattare gli specialisti del settore per ottenere tutte le informazioni sulle pratiche per la corretta gestione dei rifiuti e i documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Frossasco. Potrai visionare gratuitamente e senza alcun impegno i preventivi dai tecnici del tua città e scegliendo così la proposta più adatta alle tue esigenze.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!