Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fumone o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Fumone e riceverai adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Fumone che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fumone.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Fumone