Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Funes consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Funes consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Trova i professionisti della tua zona!