Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modello che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Furci, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Furci.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Furci?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Furci, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Furci

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Furci per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto