Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Furci

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare le forme più disparate.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Furci ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rivoluziona la tua casa in modo economico rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Furci

Rimodernare una casa può essere più semplice di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rendere nuova così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni pratiche ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Furci, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo questa occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Furci.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese