Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito fra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Furci, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm, anche se il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Furci può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende del tuo comune, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Furci?

Questo servizio ti consente di ricevere in modo gratuito e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Furci. Inoltra la tua richiesta completando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Furci.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Furci