Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Furnari?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Furnari, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Messina. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i svariati servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Furnari: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Furnari ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Furnari. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i professionisti di Furnari e ricevi più preventivi