Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Furnari, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Furnari è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modulo che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel comune di Furnari, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Furnari.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Furnari, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Furnari: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Furnari per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto