Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Furtei?

Il nostro servizio, per mezzo della maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la sicurezza di avere un'assistenza tecnica continua sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, da tempo impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della clientela.

Comfort e massimo grado di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda propone un'ampia gamma di caldaie, capaci di incontrare le esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Furtei ti presenteranno la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Furtei: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Furtei ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che vedi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Furtei. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua zona e ottieni i preventivi