Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Furtei è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Furtei dovrai solo riempire il form presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Furtei, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Furtei.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Furtei, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci ora per visualizzare una o più offerte