Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Fuscaldo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Fuscaldo offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Fuscaldo?

Termografia a Fuscaldo ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Fuscaldo.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Fuscaldo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Fuscaldo rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Fuscaldo sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!