Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Rota Greca: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Rota Greca: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Rota Greca rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Rota Greca si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Rota Greca?

Termografia a Rota Greca ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Rota Greca.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!