Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Futani?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Futani?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Futani nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Futani: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet