Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Gabbioneta Binanuova avrai la possibilità di trovare semplicemente ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sul sito o alternativamente telefona al nostro numero. Verrai ricontattato in modo gratuito velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è usuale che, di conseguenza al trascorrere degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e condizioni difformi dalle solite possono creare disagio e infelicità nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista saprà dare. Per mezzo della sua preparazione opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Gabbioneta Binanuova, fa in modo di capire le evoluzioni peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali scontri che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un cammino di scoperta della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Gabbioneta Binanuova per scindere i problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Gabbioneta Binanuova permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Gabbioneta Binanuova