Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Grontardo potrai contattare in modo facile ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi sulla nostra pagina o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto gratis al più presto e potrai ricevere eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e condizioni disuguali dal solito possono creare incomprensioni e dolori all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista è in grado di avere. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Grontardo, aiuta a conoscere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su eventuali contrasti che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di riscoperta della nostra persona e del partner. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Grontardo per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Grontardo consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Grontardo