Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Gabiano senza alcun dubbio è una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gabiano?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Gabiano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gabiano consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Gabiano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet