Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Villamiroglio?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Villamiroglio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Villamiroglio senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Villamiroglio: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet