Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Gaeta per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Gaeta?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi provando a ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Gaeta?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa i campi del modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo