Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gaglianico con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di Gaglianico, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gaglianico ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Gaglianico.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!