Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gagliano Castelferrato bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Gagliano Castelferrato?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Gagliano Castelferrato e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gagliano Castelferrato ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gagliano Castelferrato?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Gagliano Castelferrato, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Gagliano Castelferrato, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gagliano Castelferrato
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio