Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Nicosia bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Nicosia?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Nicosia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nicosia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Nicosia?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Nicosia, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Nicosia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Nicosia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio